Taste&More di settembre è online

venerdì, settembre 05, 2014


Con l'arrivo di settembre riprendono anche le buone e vecchie abitudini. Una di queste è sicuramente l'uscita della rivista online Taste&More con la quale collaboriamo ormai già da un po'. In questo numero di settembre troverete tante ricette che vedono il riso come protagonista: integrale, rosso, thai e chi ne ha più ne metta.

Lenticchie, fagioli cannellini, ceci, piselli, cicerchia sono stati trasformati in piatti gustosi e semplici da preparare, mentre un mare di polpette per ogni gusto e occasione ha invaso un’intera sezione della rivista. La cucina dal mondo questa volta ci ha portato in Tunisia per assaporare i suoi tè profumati e le sue spezie. Anticipazioni ne abbian già date fin troppe, tante altre sorprese, ricette e foto sono racchiuse all’interno di questo numero di Taste&More, non vi resta che andare subito a sfogliarlo. 

Ecco il link per poterla sfogliare!!


You Might Also Like

3 commenti

  1. La fine del mondo questa rivista... vi adoro tutte!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissima. Grazie per avercela segnalata!

    RispondiElimina
  3. Grazie per l'avviso, appena ho due minuti ci butto un occhio sembra molto interessante!

    http://langolodellacasalinga.blogspot.it/

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Il contenuto (immagini e testi) di questo blog NON può essere riprodotto. Eventuali citazioni sono consentite solo dopo aver contattato l'autore, solo a condizione che ne venga citata chiaramente la fonte, che non venga utilizzato a scopi commerciali e che non venga alterato o trasformato.

Popular Posts

Lettori fissi

Subscribe