L'ora della merenda

giovedì, maggio 11, 2017

Volantino del laboratorio "L'ora della merenda"

Un anno fa tenevamo per la prima volta un corso di cucina. Il luogo che ci accoglieva era una casa vacanze immersa tra quelle colline che disegnano i profili dei paesaggi toscani. A fine maggio torneremo sul luogo del delitto, per replicare.
                  
La novità di questo mese, come vi abbiamo già annunciato su facebook e tramite newsletter è la seguente: il 28 maggio, torniamo al Podere San Bartolomeo, per “L’ora della merenda”.
Un pomeriggio assieme dove sperimenteremo nuove ricette ed a seguire un laboratorio di fotografia con cellulare.

L’idea di ritrovarsi per l’ora di merenda era già stata ventilata lo scorso anno, con le giornate che si allungano e la voglia di stare all’aperto ci è sembrato il momento ideale della giornata. La novità è rappresentata dall’aggiunta del laboratorio di fotografia for dummies, ovvero con il celluare, così da coniugare due delle cose che sono il motore di questo spazio.

Un po’ come ciò che compare su questo schermo: ricette nuove e immagini che le corredano. Un modo per condividere ciò che in questi anni abbiamo imparato.

Per informazioni e costi potete contattarci al nostro indirizzo mail: lacucinaspontanea@gmail.com
oppure scrivete direttamente a Silvia all'indirizzo:


You Might Also Like

0 commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Il contenuto (immagini e testi) di questo blog NON può essere riprodotto. Eventuali citazioni sono consentite solo dopo aver contattato l'autore, solo a condizione che ne venga citata chiaramente la fonte, che non venga utilizzato a scopi commerciali e che non venga alterato o trasformato.

Popular Posts

Lettori fissi

Subscribe