50 e non sentirle! Il giubileo dell'Mtc!

sabato, settembre 05, 2015


Settembre, dalle nostre parti, è tempo di festeggiamenti. Da sempre. Secoli di feste patronali, con tutto ciò che ne consegue. Un Natale in anticipo, che viene solennemente festeggiato. Quest’anno però c’è qualcosa in più da festeggiare.
Da quando è nato questo blog, poche volte abbiamo partecipato a concorsi, raccolte, giveaway.
L’unica eccezione è costituita dalla partecipazione all’MTChallege, la sfida che tutti i mesi ci porta a confrontarci con nuove ricette, tecniche e tradizioni. Niente ci appassiona di più che lo scoprire cosa ci attende ogni mese da quasi tre anni a questa parte, sbirciare le proposte delle altre partecipanti e ogni volta rimanere piacevolmente sorprese dalla bravura di tutte le nostre compagne e compagni (si ci sono anche uomini!!) di gioco. In questi anni abbiamo preparato piadine e lasagne, abbiamo scoperto la vera ricetta dello strudel, ci siamo confrontate con la cucina spagnola e con quella tex mex. Solo per citarne alcune.
Abbiamo proposto una ricetta vincente e siamo diventate modelle per un giorno. 
Abbiamo avuto la possibilità di sbirciare cosa c'è dietro ad un libro ed abbiamo visto i nostri nomi a fianco di una ricetta sulla carta stampata.

La nostra prima partecipazione risale a Febbraio 2013, ma la prima sfida ci porta ancora più indietro negli anni ed è proprio questo che vogliamo festeggiare: ridendo e scherzando siamo arrivate alla 50esima sfida e siamo la community più longeva del web. Dalla tortilla di patate con la quale è stato inaugurato questo gioco, si sono susseguite tantissime ricette, parole e tanti approfondimenti. Avete mai dato un’occhiata ai tips&tricks, ecco fatelo. 
In trepidante attesa di conoscere cosa ci attende per la 50esima sfida, brindiamo con la community e con tutti voi, perché i traguardi importanti è giusto festeggiarli alla grande.



Oltre a festeggiare vogliamo anche ringraziare: un grazie particolare va a tutta la redazione dell’MTC che rende tutto questo possibile e a tutti i partecipanti che rendono questo gioco un gran bell'occasione per imparare, divertirsi e confrontarsi.



You Might Also Like

6 commenti

  1. E io ringrazio voi, per le emozioni cristalline che siete capaci di regalarci ad ogni sfida- e che avete rinnovato anche con questo post. E chissà che il futuro non vi riservi ancora qualche ruolo nuovo, oltre a quelli già provati nel segno dell'MTC....Grazie davvero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi ovviamente siamo sempre disponibili per tutto!!!Grazie a te per la passione che metti nel fare le cose. un abbraccio

      Elimina
  2. Io ancora mi ricordo la scarpetta fatta col vostro spezzatino.. e mica solo io :D
    Ormai siete una presenza costante nei miei "amici di blog", e spero che questo 2015 di giubilo ci porti finalmente ad incontrarci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu lo sei per noi ed è stato proprio l'MTC a farci incontrare!!!Sono pienamente d'accordo anch'io desiderato molto un incontro di persona!!Magari al raduno!
      un bacio

      Elimina
  3. Siete bravissime e il vostro contributo è essenziale. Io vi ho conosciuto tramite MTChallenge, quando guardando tra gli sfidanti restavo a bocca aperta davanti ai vostri piatti!
    Auguroni!!

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Il contenuto (immagini e testi) di questo blog NON può essere riprodotto. Eventuali citazioni sono consentite solo dopo aver contattato l'autore, solo a condizione che ne venga citata chiaramente la fonte, che non venga utilizzato a scopi commerciali e che non venga alterato o trasformato.

Popular Posts

Lettori fissi

Subscribe