Il mini ricettario della salute

giovedì, luglio 23, 2015


In questo periodo i fornelli iniziano a spegnersi, le cene si fanno sempre più frugali e il tempo da trascorrere intorno al tavolo è sempre più ridotto. La sera cerchiamo un po’ di refrigerio, mentre nel fine settimana scappiamo al mare e il tempo per il blog diventa sempre più risicato.
La cucina spontanea sta per andare in vacanza. Inevitabile guardarsi indietro scorrendo le ricette e le parole che si sono susseguite in questa prima metà del 2015. Tanti i momenti belli, molti legati ancora una volta a questo blog come i pranzi da Enrica ed Ambra e le “serate in farmacia” che si sono susseguite nei mesi di maggio e giugno.
Anche se avevamo già dedicato qualche post alle serate sull’alimentazione organizzate dalla farmacia Medri alle quali abbiamo preso parte, abbiamo deciso di creare un PDF che potesse raccogliere in maniera organica tutto quello che è stato pensato, cucinato e assaggiato. 
Il PDF contiene le 10 ricette preparate nelle 4 serate alle quali abbiamo preso parte, alcune di esse sono già presenti all’interno del blog, mentre altre sono inedite e probabilmente non verranno mai pubblicate su questo spazio virtuale. In questo modo potrete averle tutte in un unico file facilmente stampabile e da tenere sempre a portata di mano. Un piccolo ricettario. Le ricette all’interno sono semplici e veloci perché pensate per essere riprodotte in una cucina improvvisata, ma allo stesso tempo buone e sane.  


Se volete sapere qualcosa di più su i nostri pranzi:
- qui il nostro racconto
qui il racconto di Enrica
- qui il racconto di Ambra

Il racconto delle serate presso la Farmacia Medri di Limite sull'Arno:
- qui  
- qui il racconto della prima serata
- qui il racconto della seconda serata


Se siete curiosi di scoprire le ricette che non approdano su queste pagine, ciò che accade dietro le quinte e molto altro seguiteci qui:




You Might Also Like

0 commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Il contenuto (immagini e testi) di questo blog NON può essere riprodotto. Eventuali citazioni sono consentite solo dopo aver contattato l'autore, solo a condizione che ne venga citata chiaramente la fonte, che non venga utilizzato a scopi commerciali e che non venga alterato o trasformato.

Popular Posts

Lettori fissi

Subscribe